Riccardo Montolivo a Milan TV: "Io e Biglia insieme? Convivenza possibile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Riccardo Montolivo a Milan TV: “Io e Biglia insieme? Convivenza possibile”

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Riccardo Montolivo parla ai microfoni di Milan TV: “In questo 2018 speriamo di arrivare in fondo in entrambe le competizioni”.

MILANO – Lunga intervista di Riccardo Montolivo ai microfoni di Milan TV, il canale ufficiale del club rossonero: “In questo 2018 – dice l’ex capitano rossonerodi arrivare in fondo alle due competizioni. L’impresa più difficile è quella in campionato perché le altre corrono molto e noi abbiamo perso terreno. Nelle coppe siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo. Ora però dobbiamo trovare la continuità“. Il centrocampista si sofferma anche del rapporto con Biglia: “Lui è una bravissima persona. Credo che la società abbia fatto una selezione anche dal punto di vista umano quando ha fatto gli acquisti. In allenamento abbiamo provato poco insieme perché ha avuto dei problemini fisici che hanno limitato l’impiego. Credo che ci si possa lavorare perché possiamo coesistere“.

Riccardo Montolivo su Donnarumma: “Ha rassicurato i tifosi”

Montolivo parla anche del caso Donnarumma: “Ha solo 18 anni ed è un momento difficile da gestire. Nell’ultima intervista lui ha rassicurato i tifosi, dicendo di stare bene e di avere un contratto lungo“. Il centrocampista si sofferma sul cambio di proprietà: “Tutti noi dobbiamo dire grazie a Berlusconi e Galliani. La nuova dirigenza è molto presente ma siamo noi quelli che sul campo dobbiamo dare qualcosa in più“. Chiusura sul VAR: “Sono assolutamente a favore, perché aumenta la trasparenza di questo sport. Dal punto di vista del calciatore dà grande serenità, perché non ci sono più quelle grandi proteste di massa e permette agli arbitri di essere più sereni in campo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2018 16:25

Gustavo Gómez, il Boca Juniors alza la posta: accordo più vicino

nl pixel