Richard Belzer muore a 78 anni: recitava in 'Law & Order'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Richard Belzer muore a 78 anni: recitava in ‘Law & Order’

giudice imputato tribunale

L’attore Richard Belzer è deceduto all’età di 78 anni a causa della malattia. Interpretava il ruolo di detective nella serie ‘Law & Order’.

L’attore Richard Belzer, noto per il suo ruolo di detective nella celebre serie ‘Law & Order’, ci ha lasciati a 78 anni. Per ben 326 episodi ha interpretato il ruolo di detective John Munch nella famosa serie statunitense, in “Special victims unit”. 

Ha anche partecipato allo spin off “Unità vittime speciali”. L’Hollywood Reporter ha riferito, citando lo scrittore Bill Scheft, un grande amico dell’attore, che Belzer soffriva da tempo di una malattia. Richard Belzer stava vivendo in Francia, ed è lì che è deceduto. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

giudice imputato tribunale

I messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio, specialmente dai componenti del cast che lo hanno accompagnato durante le riprese. In particolare il saluto di Mariska Hargitay, che ricopre il ruolo di protagonista in “Law & Order – Unità vittime speciali”, come detective Olivia Benson. “Ciao carissimo amico. Mi mancherai, la tua luce unica, e il tuo singolare punto di vista su questo strano mondo. Mi sento mi sento fortunata ad averti conosciuto, adorato e lavorato con te, fianco a fianco, per così tanti anni”. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2023 11:59

Viene molestata, lei reagisce accoltellandolo: morto un anziano

nl pixel