Terribile lutto: addio al famoso volto della tv dopo un incidente domestico

Terribile lutto: addio al famoso volto della tv dopo un incidente domestico

Mondo della tv e dello spettacolo in lutto: è morto a 76 anni a causa di un incidente domestico il famoso Richard Simmons.

Una terribile perdita per il mondo della televisione e dello spettacolo: è morto Richard Simmons, personaggio del piccolo schermo statunitense noto per i suoi programmi dedicati al fitness e non solo. Moltissimi suoi fan, infatti, lo ricordano per le varie apparizioni nella serie tv di successo ‘General Hospital’. L’uomo aveva festeggiato solamente pochi giorni fa il suo 76esimo compleanno. Da quanto si apprende, il decesso sarebbe dovuto ad un incidente in casa.

Richard Simmons

Morto Richard Simmons: i fatti in casa

Diventato noto per i suoi programmi sul fitness, Richard Simmons vanta una carriera molto importante anche in televisione. L’esordio in tv fu sul canale Nickelodeon, apparendo in numerosi programmi americani. Si fece largo, poi, in diversi episodio di ‘General Hospital’ dove interpretava se stesso prima di vincere con il suo talk show ‘The Richard Simmons Show’, un Emmy Award. Sul piccolo schermo, l’uomo era stato più volte ospite al celebre ‘Late Night’ con David Letterman. Successivamente aveva prestato la voce a ‘Boone’ nel film ‘Rudolph La renna dal naso rosso’.

La orte di Simmons, stando a quanto riportato da TMZ, sarebbe avvenuta tra le mura domestiche a causa di un incidente. Le forze dell’ordine, dopo la telefonata della domestica intorno alle 22, hanno trovato il corpo senza vita del personaggio televisivo, nel suo appartamento. Pare che Simmons sia caduto in bagno perdendo così la vita. La notizia, al momento, non è stata, però, ufficializzata.

L’addio di suo fratello Lenny

Il fratello Lenny ha scritto su Facebook un messaggio per confermare la morte del volto tv: “Ciao a tutti, non voglio che la gente sia triste per mio fratello. Voglio che lo ricordino per la gioia e l’amore che ha portato nella vita delle persone”, ha detto l’uomo. “Ci teneva davvero alle persone. Ha chiamato, scritto e inviato email a migliaia di voi durante la sua carriera per offrire aiuto. Non siate tristi. Celebra la sua vita! Era molto eccitato per tutte le prossime imprese a cui stava lavorando. Siamo sotto shock. Rispettate la famiglia in questo momento difficile”, ha poi concluso suscitando diversi messaggi di cordoglio.