Mercedes, la richiesta di Hamilton per il rinnovo: ecco le cifre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercedes, la richiesta di Hamilton per il rinnovo

Lewis Hamilton

La richiesta di Lewis Hamilton alla Mercedes per il rinnovo: 40 milioni di sterline l’anno.

LONDRA (INGHILTERRA) – Lewis Hamilton ha avanzato la sua richiesta alla Mercedes per rinnovare il contratto. Secondo quanto riportato da Sportsmail, il britannico avrebbe messo sul piatto una cifra di 40 milioni di sterline l’anno per firmare il prolungamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una cifra più alta di quella attuale (36 milioni) con la possibilità di continuare a vincere con la squadra campione del mondo. Una trattativa non semplice da portare a termine vista la pandemia con Toto Wolff che continua a valutare la possibilità di portare nel proprio box Sebastian Vettel.

Hamilton-Vettel, coppia possibile?

In casa Mercedes si valuta la possibilità di portare Sebastian Vettel nel 2021. Una ipotesi da non escludere anche se sembra essere molto difficile per diversi motivi.

Il team anglo-tedesco sembra essere intenzionato ad affidare la seconda vettura al talento britannico George Russell. Nessuna decisione sembra essere presa con Toto Wolff che preferisce prendersi un qualche settimana in più per sciogliere tutti i dubbi. Molto dipenderà dalle prime gare con Valtteri Bottas che proverà a convincere la Mercedes a confermarlo. Non sembra essere nei piani il finlandese della scuderia campione del mondo anche se nulla può essere escluso.

Lewis Hamilton
Monza 07/09/2019 – qualifiche F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Lewis Hamilton

L’omaggio ad Alex Zanardi

In attesa di capire il suo futuro, Lewis Hamilton ai microfoni di Sky Sport 24 ha voluto omaggiare Alex Zanardi: “Sono sempre stato un suo grande ammiratore, mi ha trasmesso un grande sostegno durante la mia carriera. Lui si è sempre rialzato dalle cadute, è stato un leader. Il suo incidente non è una bella notizia, ma sono sicuro che continuerà a combattere. Le mie preghiere sono per lui e per la sua famiglia“.

Un messaggio importante per il campione paralimpico italiano che è un simbolo anche della Formula 1. E in Austria saranno molti che correranno per lui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:18

Formula 1 al via, ecco la nuova sigla

nl pixel