La richiesta di Mayorga a Cristiano Ronaldo: ecco tutte le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dall’Inghilterra: “Mayorga per il presunto stupro chiede 65 milioni a Cristiano Ronaldo”

Cristiano Ronaldo

La richiesta di Kathryn Mayorga a Cristiano Ronaldo per il presunto stupro: 65 milioni di euro, comprese le spese legali.

LONDRA (INGHILTERRA) – Un risarcimento di 65 milioni di euro, comprese le spese legali. E’ questa, secondo il Mirror, la richiesta avanzata da Kathryn Mayorga a Cristiano Ronaldo per il presunto stupro. Una proposta che difficilmente sarà accettata dal portoghese, soprattutto dopo che il tribunale ha archiviato le accuse.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per farsi riconoscere questa cifra, l’ex modella dovrebbe dimostrare di aver subito effettivamente la violenza, presentando delle nuove prove.

La decisione del Tribunale

La vicenda di Cristiano Ronaldo ha tenuto banco per diversi mesi, ma il portoghese non ha mai avuto un processo. Dopo l’accusa fatta dalla donna, le autorità locali hanno archiviato le accuse e il procedimento penale si è concluso senza alcuna condanna.

E’ ancora in corso, invece, quello civile. La donna ha avanzato una richiesta di 65 milioni di euro, comprese anche le spese legali, ma parte del portoghese non sembra esserci nessuna intenzione di fare un passo indietro. Il processo sembra essere destinato ad andare avanti nelle prossime settimane e non sono esclude delle novità.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il futuro di Cristiano Ronaldo

La vicenda giudiziaria non sembra condizionare la vita calcistica di Cristiano Ronaldo. La situazione con la Juventus continua ad essere in continua evoluzione e nelle prossime settimane si deciderà se se continuare ancora in bianconero oppure terminare l’avventura italiana e iniziare una nuova esperienza.

Molto dipenderà dall’allenatore e dal piazzamento in campionato. Da parte di Allegri ci potrebbe essere l’intenzione di cedere il portoghese per avere a disposizione due pupilli come Morata e Dybala. Ma anche la Champions League avrà un ruolo importante in questa trattativa. Una cosa è certa: la Juventus dovrà decidere se cederlo ora oppure rinnovare il contratto per non perderlo a parametro zero nel 2022. E le decisioni saranno prese in poco tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2021 21:36

La finale di Coppa Italia a porte aperte

nl pixel