Divorzio tra Ricky Martin e Jwan Yosef: il noto cantante portoricano e il pittore si erano sposati sei anni fa.
Fine della storia. Ricky Martin e Jwan Yosef hanno annunciato il loro divorzio. Dopo sei anni il matrimonio tra il noto cantautore portoricano e il celebre pittore è arrivato al capolinea. Lo hanno annunciato gli stessi due coniugi, o meglio ex coniugi, attraverso una nota ufficiale diffusa tramite il portale americano specializzato in cronaca rosa People.
Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per tutti i loro fan, che da sempre avevano sostenuto la loro splendida famiglia. Dopo essersi sposati nel 2017, i due avevano infatti dato vita l’anno successivo, grazie alla maternità surrogata, a Lucia, seguita da Renn nel 2019. Due bambini che avevano ampliato la famiglia di Ricky, composta anche dai due gemelli Matteo e Valentino, oggi splendidi 14enni.
Divorzio per Ricky Martin: l’annuncio
“Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per noi stessi e per i nostri figli“, hanno comunicato i due ex coniugi attraverso la loro nota ufficiale, sottolineando quanto abbiano tenuto a preservare e onorare quello che hanno vissuto come coppia in questi anni che restano nei loro ricordi “meravigliosi“.
Mentre l’Italia intera celebra ancora le nozze freschissime di Annalisa, il mondo della musica internazionale viene sconvolto così da un divorzio inatteso. Tuttavia, Ricky e Jwan hanno intenzione di mantenere buoni rapporti, per il bene anche dei loro figli: “Il nostro desiderio è adesso continuare ad avere una dinamica familiare sana e un rapporto incentrato sulla nostra genuina amicizia, mentre condividiamo l’educazione dei nostri figli“.
Per concludere, i due ex coniugi hanno voluto ringraziare i loro fan e tutte le persone che gli vogliono bene per il sostegno che hanno saputo offrirgli nel corso di tutto il matrimonio, e hanno assicurato che tra loro c’è ancora una situazione di pace e tranquillità, nonostante si stia aprendo per entrambi un nuovo capitolo della propria vita.
La storia d’amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef
Il cantante di Livin’ la vida loca aveva conosciuto il noto pittore nel 2015. Era stato proprio il cantautore a contattarlo tramite social dopo essere rimasto impressionato dai suoi quadri. Evidentemente l’amore per l’arte ci mise poco a trasformarsi in un amore per l’artista, e così nel giro di circa un anno i due ufficializzarono il loro fidanzamento, coronato da una sorprendente proposta di matrimonio in diretta televisiva, all’interno dello show di Ellen DeGeneres, uno dei più seguiti negli Stati Uniti.
Fu una proposta romantica, descritta dalla stessa popstar con queste parole: “Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori questa piccola scatola di metallo. Era chiusa in un sacchetto di velluto ma, dopo averla tirata fuori, invece di chiedergli la fatidica domanda gli ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te’. Lui mi guardava e mi chiedeva quale fosse la domanda. E quando gliel’ho fatta ha risposto sì“. Una scena splendida destinata a rimanere uno dei loro ricordi più dolci.