Verso Sampdoria-Milan, Gattuso potrebbe lasciare spazio ad Andrea Conti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conti sta bene, potrebbe partire dal primo minuto contro la Sampdoria

Andrea Conti Milan

Milan, buone notizie da Conti. Il terzino rossonero si è allenato per tutta la settimana a pieno regime: è pronto per la prossima gara dei rossoneri.

Dopo tanti mesi di attesa, finalmente pare essere arrivato il momento di rivedere a pieno regime il terzino Andrea Conti. Sabato in occasione della partita di Coppa Italia, al Marassi, contro la Sampdoria il calciatore dovrebbe essere nei titolari in formazione. Nella seduta di ieri, ha giocato sempre con le prime scelte e tutto lascia presagire il tanto atteso ritorno dopo questo lungo e complicato periodo. Sono passati 503 giorni dall’ultima volta in cui è sceso in campo dall’inizio. L’affetto dei compagni non è mancato, a partire da Davide Calabria che in occasione di una bella intervista ai microfoni di MilanTv si è detto felicissimo per il ritorno dell’amico in campo.

Gennaro Gattuso

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il grande acquisto di gennaio dei rossoneri potrebbe essere proprio Conti. Assist in arrivo per Higuain?

Dovesse tornare a grandi livelli, Conti, potrebbe essere il grande acquisto di gennaio. Grazie alla sua corsa i cross in area di rigore non mancheranno per la testa di Higuain e di tutto l’attacco. La voglia da parte del ragazzo è davvero tanta, finalmente la serenità di poter tornare a calciare il pallone e scattare tra l’applauso dei tifosi. Ora è il momento tanto atteso: riprendersi il Milan e il tempo perduto. Basta chiacchiere, è il momento di scendere in campo e mostrare tutto il talento che lo aveva contraddistinto a Bergamo qualche stagione fa. Domani di fatto comincerà una nuova avventura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 18:16

Nizza, la squadra di Vieira non segna: ecco l’idea dei tifosi

nl pixel