La promessa di Marco Fassone: ecco quando sarà estinto il debito con il Fondo Elliott

Il Mila torna a sorridere: parte l’operazione rifinanziamento con la promessa di Fassone: entro fine marzo sarà estinto il debito con il Fondo Elliott.

Rifinanziamento Milan, entro fine marzo si chiude. Emerge grande ottimismo dagli ambienti di casa Milan dopo il CdA che ha certificato i bilanci del club evidenziando come il lavoro di Marco Fassone e Han Li stia portando i suoi frutti.

Rifinanziamento Milan: i rossoneri tornano a sorridere e rispondono alle critiche

Appurato il fatto che le finanze rossonere sono stabili, il Milan è pronto ad archiviare il caso Elliott entro fine marzo. È questa la promessa fatta da Marco Fassone e  riportata da La Repubblica oggi in edicola.

L’Amministratore delegato del Milan ha inoltre fatto sapere che sono in arrivo nelle casse di via Aldo Rossi gli ultimi 11 milioni di euro previsti per l’aumento di capitale. I soldi, per rispondere alle critiche, saranno accompagnati dalle garanzie bancarie.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

La notizia sarebbe confermata anche dai rumors raccolti da Il Sole 24 Oresecondo cui Merrill Lynch entro fine marzo dovrebbe partire il pre-marketing dell’emissione rivolta a investitori hi-yield. L’emissione andrebbe a rifinanziare il debito contratto dal Milan con il Fondo Elliott mentre parte del ricavato potrebbe essere trasferito alla Rossoneri Sport per rimborsare parte del debito di Mr Li.

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X