Verso Rijeka-Milan, i convocati di Gattuso: assenti molti big

Gattuso ha lasciato a Milano molti titolari, da Gigio Donnarumma a Kalinic, passando per Kessié e Suso. La sfida contro il Rijeka buona solo per le statistiche.

Come riporta il sito web ufficiale del club rossonero, acmilan.com, al termine della rifinitura a Milanello, prima della partenza della squadra verso la Croazia, Gennaro Gattuso ha diramato l’elenco dei diciannove convocati per la sfida contro il Rijeka, sesta e ultima giornata del girone D di Europa League, in programma giovedì alle 19.00 allo Stadio Rujevica.

Europa League, Gruppo D: Milan già qualificato ai 16esimi di finale

Oltre agli infortunati Hakan Calhanoglu (problema al polpaccio destro), José Mauri (distorsione della caviglia) e Gustavo Gomez (contusione alla coscia sinistra), mister Gattuso ha deciso di lasciare a Milano anche Gigio Donnarumma, Ricardo Rodríguez, Franck Kessié, Giacomo Bonaventura, Suso e Nikola Kalinic. Contro il Rijeka, dunque, mancheranno molti big rossoneri. La sfida contro i croati, infatti, è buona solo per le statistiche, visto che il Milan ha ottenuto il pass per i 16esimi di finale di Europa League con un turno di anticipo.

Ecco, nel dettaglio, la lista completa:

Portieri: A. Donnarumma, Guarnone, Storari

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Biglia, Gabbia, Locatelli, Montolivo, Zanellato

Attaccanti: Cutrone, Forte, André Silva

ultimo aggiornamento: 06-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X