Rimini, bimba di 11 mesi cade in mare con il passeggino. Salvata da un militare della Guardia Costiera

Rimini, bimba di 11 mesi cade in mare con il passeggino. Salvata da un militare della Guardia Costiera

Paura al porto di Rimini, bambina di 11 mesi cade in mare con il passeggino: salvata da un militare della Guardia Costiera.

Tragedia sfiorata a Rimini, dove una bambina di appena undici mesi è caduta in mare con il passeggino. Non è chiara al momento la dinamica, ma la piccola è caduta in acqua. Immediato l’intervento di un militare della Guardia Costiera che si è tuffato in mare e ha salvato la bimba.

Rimini, bambina di undici mesi cade in mare con il passeggino

È successo nella giornata del 20 agosto al porto di Rimini. Al momento non sono chiari i dettagli di quello che dovrebbe essere un incidente, come spesso accade con i bambini piccoli. La bimba è finita in mare con il passeggino. Facendo scattare l’allarme dei presenti. Immediato, tempestivo e fondamentale l’intervento di un militare della Guardia Costiera che si è tuffato in mare e ha tratto in salvo la piccola.

Ambulanza

Il salvataggio da parte di un militare della Guardia Costiera

La bambina, tratta in salvo, è stata affidata agli uomini del 118 che hanno prestato le cure del caso e hanno svolto gli accertamenti necessari per valutare le condizioni di salute della bambina, che è in buone condizioni, fortunatamente.

Il video sulla rete: il filmato diventa virale

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza installate al porto di Rimini. Nelle immagini, caricate sui sociale e presto diventate virali, si vede il militare della Guardia di Finanza che accorre allarmato evidentemente dal trambusto e soccorre la bambina, tirandola fuori dall’acqua.