Questa mattina le forze dell’ordine hanno rinvenuto il cadavere di una donna, sulla trentina, nei pressi della spiaggia di Rimini.
Giallo a Rimini, dove gli inquirenti hanno trovato un cadavere sulla spiaggia, in mezzo alla neve. Il ritrovamento è avvenuto durante la mattinata di oggi, 9 febbraio, all’altezza del bagno 80 a Torre Pedrera in viale San Salvador. La vittima è una donna, si suppone abbia all’incirca trenta anni.
Secondo quanto appreso, le forze dell’ordine hanno rinvenuto il cadavere che giaceva proprio nei pressi del mare. Il ritrovamento risale alle otto di questa mattina. Sul posto è giunta la polizia insieme al personale delle Volanti, la Squadra Mobile ed anche la polizia scientifica per scoprire i dettagli della vicenda.
Le indagini
Ancora non sono note le cause che hanno condotto la donna al decesso. Dopo aver spostato il cadavere in obitorio, gli agenti si sono messi all’opera per scoprire l’identità della donna che per ora rimane ancora un mistero. Verranno analizzate le immagini delle videocamere di sorveglianza poste negli hotel che circondano la zona in cui è stata ritrovata la donna.
Secondo quanto appreso, sul corpo della donna non sembrano esserci segni di violenza. Per questo motivo, gli inquirenti non escludono nessuna pista: la morte della donna potrebbe essere un omicidio, un incidente oppure un suicidio. A lanciare l’allarme è stato un passante, che questa mattina mentre camminava sulla spiaggia ha avvistato il corpo della donna.