Macabra scoperta in condominio: donna morta trovata in un garage

Macabra scoperta in condominio: donna morta trovata in un garage

Ritrovato il corpo di una donna morta a Rimini, in via del Ciclamino. Giallo su quanto possa essere successo. Possibile caso di femminicidio.

Potrebbe essere un nuovo caso di femminicidio anche se l’attuale pista su cui si indaga è “solo” quella dell’omicidio. Questa mattina, a Rimini, la polizia ha ritrovato il corpo di una donna morta in un condominio di via del Ciclamino. Il cadavere sarebbe stato rinvenuto tra il vano ascensore e il garage.

Donna morta a Rimini: si indaga per omicidio

Un risveglio terribile in uno condominio di via del Ciclamino a Rimini. Questa mattina, infatti, le forze dell’ordine hanno trovato il corpo di una donna morta. Il cadavere sarebbe stato rinvenuto senza vita tra il vano ascensore e il garage, anche se non sono molti i dettagli.

Secondo quanto si apprende dall’Ansa e dalla Rai, non è ancora chiara la pista che le autorità vogliano seguire. Probabilmente quella dell’omicidio e, successivamente, forse, quella del femminicidio. La polizia e il pm Daniele Paci faranno luce sulle varie ipotesi.

Chi è la vittima e i dettagli del ritrovamento

Al momento non si conosce con certezza l’identità della vittima che, secondo la Rai, pare essere una donna anziana. Alcuni media informati parlano del ritrovamento da parte della polizia avvenuto intorno alle 8:30 odierne. La via di Rimini è confermata essere via del Ciclamino mentre il numero civico pare essere il 19.

Secondo LaPresse.it, la donna sarebbe una 70enne di nome Piera Paganelli. La palazzina nella quale è stata ritrovata, per altro pare in un bagno di sangue, si troverebbe, come detto, in via del Ciclamino e più precisamente nel complesso di Ca’ Acquabona.

Nelle prossime ore arriveranno senza dubbio nuovi aggiornamenti da parte della polizia e della Scientifica che faranno luce e chiarezza sui tanti dubbi a partire dall’identità e dai possibili indagati.

Argomenti