Rinascita di Lukaku: tripletta con il Belgio e speranze per l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinascita di Lukaku: tripletta con il Belgio e speranze per l’Inter

Romelu Lukaku

L’attaccante dell’Inter potrebbe tornare in forma per l’ultima parte della stagione grazie alle sue recenti prestazioni con la nazionale.

Romelu Lukaku è tornato a brillare grazie alla sua performance con la nazionale belga. Il calciatore dell’Inter, che ha segnato una tripletta contro la Svezia, manda un messaggio di speranza a Simone Inzaghi per l’ultimo tratto della stagione. La Gazzetta dello Sport sottolinea come l’attaccante, pur non essendo ancora in piena forma con la squadra nerazzurra, abbia dimostrato di essere ancora un grande giocatore.

L’ambiente dell’Inter spera che le tre reti di Lukaku possano dare il via a un periodo positivo per il calciatore. La prestazione contro la Svezia potrebbe avere lo stesso effetto che ebbe il Mondiale vinto da Lautaro Martinez, tornato più motivato che mai a Milano. Il belga ha avuto l’opportunità di cambiare aria e prospettiva dopo un periodo di alti e bassi con l’Inter, e potrebbe essere il dono inatteso che Inzaghi riceve dalla pausa delle nazionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

La condizione delle altre punte

Con Joaquin Correa ancora ai margini e Edin Dzeko alle prese con alcuni problemi fisici, le gerarchie offensive potrebbero subire cambiamenti. La Gazzetta dello Sport parla di un possibile ritorno del duo “LuLa”, ovvero Lukaku e Lautaro, che sotto la guida di Inzaghi non ha ancora mostrato le stesse meraviglie del periodo di Antonio Conte.

In conclusione, l’Inter e i tifosi nerazzurri si augurano che la rinascita di Lukaku possa essere il fattore determinante per il finale di stagione. La squadra ha molto in gioco e un attaccante in forma potrebbe fare la differenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2023 19:13

Inter accelera per Mateo Retegui

nl pixel