Roma, si allontana il rinnovo di Alessandro Florenzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Florenzi in uscita dalla Roma, Juve, Inter e Milan osservano

Alessandro Florenzi più lontano dalla Roma: Milan, Inter e Juventus seguono il giocatore in attesa di capire la posizione del club capitolino.

Roma, si fermano le trattative per il rinnovo di Alessandro Florenzi – Chiamata a far quadrare i conti entro la fine dell’anno, la Roma pensa al mercato in uscita e al suo monte ingaggi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da qui i problemi nella trattativa per il rinnovo di Alessandro Florenzi, intenzionato ad aumentare il proprio stipendio passando dagli 1,8 milioni di euro a stagione attuali a 3,5 milioni, una cifra importante per un giocatore di ventisette anni.

Florenzi è sicuramente uno dei simboli della Roma, ma la dirigenza giallorossa non è disposta a fare follie per trattenerlo. Se il giocatore vuole chiudere la sua carriera nella sua città allora dovrà accettare la proposta economica del club.

Calciomercato: scoppia il caso Florenzi, addio alla Roma non impossibile

Con il trascorrere delle settimane prende forma l’ipotesi della partenza di Alessandro Florenzi da Roma: mentre le parti continuano a non trovare un punto d’incontro da cui far ripartire la trattativa, Juventus, Milan e Inter osservano a distanza ma con molta attenzione.

I nerazzurri avrebbero deciso di accelerare di fronte al rischio di perdere Cancelo, mentre la Juventus deve puntellare la rosa per far fronte alla partenza di Asamoah, promesso sposo all’Inter a costo zero.

Kwandwo Asamoah
Kwandwo Asamoah (fonte foto https://www.facebook.com/alvise.cagnazzo)

Anche il Milan su Alessandro Florenzi

Tra le squadre interessate al profilo di Alessandro Florenzi c’è anche il Milan. L’esterno giallorosso sarebbe un innesto importante nella rosa di Gattuso perché incarna le caratteristiche ricercate dal tecnico rossonero, ossia corsa e spirito di sacrificio.

Le richieste economiche del club giallorosso e quelle del giocatore potrebbero però rappresentare un ostacolo difficile da superare per la società di via Aldo Rossi.

Questo il video del gol di Alessandro Florenzi in Milan-Roma:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2018 13:23

Calciomercato: Milan e Arsenal in corsa per un giovane talento del Benfica

nl pixel