Juventus, Alex Sandro vicino al rinnovo: il brasiliano firmerà fino al 2023

Alex Sandro è sempre più vicino al rinnovo con la Juventus. Il terzino brasiliano nei prossimi giorni dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 2023.

TORINO – Il futuro di Alex Sandro è ancora tutto da scrivere ma intanto la Juventus decide di prolungare il contratto del brasiliano fino al 2023 con un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione. Si tratta di una scelta voluta fortemente dalla società bianconera che cerca di blindare un giocatore fortemente cercato dalle squadre inglesi.

L’accordo di massima è stato trovato nei giorni scorsi e l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve. Una buona notizia per Massimiliano Allegri che potrà contare su uno dei punti fermi della sua formazione anche in futuro.

Alex Sandro
Alex Sandro (fonte foto https://www.facebook.com/Alex-Sandro-740582796088077/)

Rinnovo Alex Sandro, accordo con la Juventus fino al 2023

Le trattative tra la Juventus e Alex Sandro per il prolungamento erano iniziate da diversi mesi ma l’accordo non arrivava anche perché il brasiliano è stato sempre tentato da un’avventura all’estero. Alla fine, però, la fumata bianca dovrebbe arrivare anche se non è assolutamente esclusa la possibilità di una partenza già nella prossima stagione.

La dirigenza bianconera si considera abbastanza coperta in quel ruolo vista la presenza di Leonardo Spinazzola. Così starebbe pensando al sacrificio di uno dei suoi gioielli per arrivare al grande sogno di mercato del 2019: Marcelo del Real Madrid

Al momento si tratta solamente di ipotesi perché prima bisognerà vedere quali saranno i risultati della stagione ancora in corso ma Paratici è già al lavoro per garantire a Massimiliano Allegri una formazione di alto livello per poter essere competitiva sia in Italia che in Europa. Alex Sandro garantisce una certezza in questo senso ma il possibile arrivo del connazionale brasiliano dai Blancos gli chiuderebbe lo spazio. Per questo motivo la cessione non è esclusa ma intanto è arrivato la firma sul prolungamento.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Alex-Sandro-740582796088077/

ultimo aggiornamento: 07-12-2018

X