Milan, il verdetto degli scommettitori: il prossimo allenatore sarà Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli scommettitori non hanno dubbi: ecco chi sarà l’allenatore del Milan 2018-2019

Milan Milan-Arsenal

Milan, Gennaro Gattuso ha convinto anche i bookmakers. Sarà Rino l’allenatore dei rossoneri anche i vista della prossima stagione.

Gennaro Gattuso ha convinto tutti, anche gli scommettitori. Il lavoro svolto dal tecnico alla guida del Milan ha sorpreso tutti e ha portato a una serie di risultati utili consecutivi che hanno riacceso le ambizioni della squadra e l’entusiasmo del pubblico di fede milanista.

Nelle scorse settimane Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli avevano preannunciato l’incontro con il tecnico per discutere del rinnovo di contratto che prevederà un prolungamento dell’accordo e un meritato ritocco economico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E sul rinnovo di Gattuso non hanno dubbi neanche i bookmakers.

Milan, Gattuso sarà il prossimo allenatore. Seguono Conte e Mancini

Una lotta impari – al momento – quella tra Gennaro Gattuso e gli altri pretendenti alla panchina del Milan. Rino è riuscito a sbaragliare il nome di Antonio Conte, fino a qualche mese fa dato a un passo dal Milan.

Antonio Conte e Arsene Wenger Arsenal-Milan
Antonio Conte e Arsene Wenger

Proprio l’ex ct azzurro è la prima scelta dei bookmakers in caso della mancata conferma di Gennaro Gattuso. L’arrivo dell’allenatore del Chelsea nella Milano rossonera è quotato a 9.00, mentre qualche settimana fa si aggirava intorno ai 2.50.

Segue a grande distanza Roberto Mancini (16.00), mentre il ritorno di Carlo Ancelotti è dato a 33.00 volte la posta. Sulle quotazioni dell’ex allenatore del Bayern Monaco incidono ovviamente anche le voci che lo vorrebbero vicino alla Nazionale, dove Di Biagio non avrebbe convinto i vertici in occasione della doppia sfida contro Argentina e Inghilterra.

Al fianco di Ancelotti le società per le scommesse mettono Clarence Sedoorf, un ex che da allenatore ha diviso la tifoseria rossonera tra chi non lo avrebbe mai esonerato e chi invece non lo avrebbe mai preso..

La quota più alta in assoluto è quella di Gian Piero Ventura, dato a quota 100.

Questo il video della conferenza stampa di presentazione di Gennaro Gattuso al Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2018 17:22

Scambio di attaccanti con il Bayer Leverkusen

nl pixel