Rinnovo in vista, i primi passi del Milan

Mirabelli si muove per il rinnovo di contratto di Patrick Cutrone: i rossoneri vogliono blindare il giovane attaccante azzurro.

Sempre più Patrick Cutrone per il Milan. Il giovane attaccante rossonero, uno dei maggiori protagonisti della risalita della squadra, avrebbe convinto, qualora ce ne fosse bisogno, Massimiliano Mirabelli a muovere i primi passi per il rinnovo del contratto.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la dirigenza del Milan avrebbe avviato la trattativa con l’entourage del giocatore per il prolungamento e l’adeguamento del contratto.

Nessun dubbio per Patrick Cutrone

Per Patrick Cutrone il prolungamento del contratto è una semplice formalità. Il giocatore ha detto e ribadito (e dimostrato in campo) di voler giocare con la maglia rossonera addosso.

Ha fatto con il Diavolo tutta la trafila delle giovanili, ha un grande senso di appartenenza verso i colori rossoneri e ha convinto a suon di gol sia i tifosi che la dirigenza: nonostante la giovane età Cutrone è un valore aggiunto. Senza di lui il Milan avrebbe tanti, troppi gol in meno e soprattutto troppi punti in meno in classifica.

Ancora non sono noti i dettagli dell’offerta avanzata da Massimiliano Mirabelli ma secondo le indiscrezioni che circolano il giocatore dovrebbe vedere più che raddoppiato il suo stipendio e prolungato di uno o due anni il suo contratto con il club di via Aldo Rossi. Giusto così.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Nicolò Olia

X