Mercato Milan, agente Cutrone in sede: a breve l'ufficialità del rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, agente Cutrone in sede: a breve l’ufficialità del rinnovo

Casa Milan

Mercato Milan: Leonardo e Maldini proseguono i loro incontri nella sede rossonera. I due dirigenti rossoneri hanno visto l’agente di Patrick Cutrone.

MILANO – A Casa Milan proseguono gli incontri con gli agenti di vari calciatori. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Paolo Maldini e Leonardo hanno avuto incontro con l’entourage di Patrick Cutrone. Si è trattato di un primo summit conoscitore tra le parti visto che non ci dovrebbero essere particolari movimenti in questo senso.

L’attaccante ha già firmato il contratto fino al 2023 e nelle prossime settimane è attesa l’ufficialità dell’accordo. Il colloquio odierno potrebbe essere servito anche a decidere il giorno giusto per arrivare alla fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, anche Carnevali in sede: manca l’accordo per Locatelli

Non solo l’agente di Patrick Cutrone, ma in via Aldo Rossi oggi è arrivato anche il Sassuolo per cercare di trovare l’accordo definitivo per Manuel Locatelli. Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, l’intesa tra le parti non c’è e la trattativa ha subito un piccolo rallentamento. I neroverdi pensano di acquistare il cartellino del giocatore. I rossoneri sarebbero disposti a privarsi del classe 1998 ma vogliono il diritto di recompra a favore.

Uno scoglio non semplice da superare che al momento ha bloccato un po’ la trattativa. Nelle prossime ore le parti si incontreranno nuovamente per cercare di trovare l’intesa definitiva. Solamente superato questo scoglio della formula si potrà parlare delle cifre. Ricordiamo che il giocatore ha già l’intesa con il club emiliano e attende il via libera per iniziare la sua nuova avventura.

Di seguito il video con le migliori giocate di Manuel Locatelli

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 21:00

Parma, penalizzazione cancellata: il comunicato ufficiale

nl pixel