Rinnovo Donnarumma, il Milan ha trovato l’accordo con la famiglia: i dettagli

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Non c’è stata e non ci sarà nessuna trattativa tra il Milan e Mino Raiola per il trasferimento. L’accordo definitivo è stato trovato con la famiglia.

La telenovela Gigio Donnarumma ormai sembra davvero agli sgoccioli anche se in questi mesi la trattativa ci ha insegnato che nulla è davvero scontato. La firma – dopo l’accordo trovato ieri – dovrebbe avvenire al ritorno del giocatore dalle vacanze ad Ibiza. È notizia di oggi pomeriggio che il portiere rossonero ha deciso non fare gli esami di maturità per cercare di distrarsi un po’ da questo periodo in cui è stato al centro dell’attenzione.

Il Milan ha trovato l’accordo con la famiglia e non con Mino Raiola

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport non ci sono state trattative tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di contratto perché i rossoneri non vogliono cedere ai ricatti del procuratore olandese. L’accordo è stato trovato con la famiglia: Mirabelli e Fassone hanno presentato a loro l’offerta e spiegato il progetto con i genitori del portiere che hanno confermato l’intenzione del portiere di rimanere in rossonero e nei prossimi giorni dovrebbe firmare il prolungamento con Mino Raiola che deve cedere la presa. Il Milan e Donnarumma: una storia d’amore che continua.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-07-2017

Francesco Spagnolo