Dopo l’incontro con Raiola, Fassone chiamerà in causa anche i genitori del portierone rossonero. Nel frattempo, Montella è sempre più vicino al rinnovo con il Milan
Ci siamo. In casa Milan è tempo di rinnovi. Comincia il walzer di incontri e colloqui con agenti e calciatori. Si comincia, manco a dirlo, da Gianluigi Donnarumma, senza dubbio la gemma più preziosa della collezione rossonera. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il prolungamento del contratto di Gigio è l’assoluta priorità di Marco Fassone. Nei prossimi giorni, il neo amministratore delegato avrà un primo contatto con Mino Raiola, agente del giovane portiere. Successivamente, il dirigente milanista incontrerà anche i genitori del ragazzo per spiegare loro i progetti e le intenzioni della nuova società. Secondo i vertici milanisti, infatti, la famiglia potrebbe giocare un ruolo non banale nella scelta del 18enne Donnarumma.
Mercato Milan, pronto l’aumento per Montella
Da un rinnovo all’altro. Non si tratta di Suso né di Mattia De Sciglio (quest’ultimo sempre in bilico), ma del tecnico Vincenzo Montella. Stando a quanto riferito dal quotidiano La Repubblica in edicola stamane, il Milan sarebbe pronto a offrire all’Aeroplanino un anno di contratto in più (nuova scadenza fissata nel 2019) e un ritocco dell’attuale ingaggio, che dovrebbe così passare da 2.2 a 3 milioni di euro a stagione. Tutte le strade portano alla firma: la nuova proprietà è soddisfatta del lavoro svolto in questi mesi da Montella, che a sua volta è entusiasta della possibilità di partecipare alle strategie di mercato.