Ibrahimovic-Milan, aria di intesa: i rossoneri salgono 6 milioni di offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Ibrahimovic, il Milan sale a 6 milioni: intesa più vicina

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic e il Milan si avvicinano all’intesa per il rinnovo di contratto. I rossoneri mettono ora sul piatto 6 milioni, avvicinandosi alla richiesta di 7 milioni.

Il Milan fa un ulteriore sforzo per accontentare Zlatan Ibrahimovic e siglare il rinnovo di contratto del fuoriclasse svedese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, l’offerta sale a 6 milioni

E’ notizia di ieri che in via Aldo Rossi, per mano dell’ad Gazidis, si sia deciso di passare da 5 a 6 milioni di ingaggio netto annuo da proporre al 38enne di Malmoe. Un riconoscimento importante, dal punto di vista economico, al totem rossonero, il quale ha innestato un cambio di passo nella formazione di Pioli dal suo arrivo nell’ultima finestra di mercato. E poi c’è la parte dei cosiddetti bonus e premi: ma più che di bonus veri e propri, La Gazzetta dello Sport sottolinea come sia più giusto parlare di step programmati.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Palla a Ibrahimovic

A questo punto, la distanza tra le parti si riduce a un milione, pari a circa due lordi per le casse di via Aldo Rossi. Un passo in avanti che induce tutte le parti all’ottimismo, anche se ancora il traguardo non è stato raggiunto. La palla passa adesso a Ibrahimovic. Certo, il tempo stringe, considerando che il Milan è intenzionato a chiudere la partita prima del week-end: lunedì infatti c’è l’appuntamento del raduno e Stefano Pioli ci tiene ad avere tutti i suoi giocatori a disposizione, a cominciare proprio dal leader indiscusso.
Il quale, da quando è tornato a Milanello, ha timbrato il cartellino 11 volte in 20 apparizioni tra campionato e Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2020 15:11

Champions League, Gnabry e Lewandoswki portano il Bayern in finale. Sconfitto il Lione

nl pixel