Mercato Inter, no al Real Madrid per Icardi: pronto il rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, no al Real Madrid per Icardi: pronto il rinnovo

MAURO ICARDI

L’Inter non ha nessuna intenzione di privarsi di Mauro Icardi. Il club nerazzurro è al lavoro per prolungare il contratto con il suo capitano.

MILANO – No dell’Inter al Real Madrid per Mauro Icardi. Secondo gli ultimi rumors provenienti dalla Spagna, i Blancos avrebbero messo nel mirino l’argentino per sostituire Cristiano Ronaldo, passato alla Juventus.

Nessuna intenzione – riporta La Gazzetta dello Sport – da parte del club nerazzurro di privarsi del proprio capitano. La trattativa per il rinnovo prosegue senza sosta. Al ritorno di Wanda Nara dalle vacanze – si legge sulla Rosea – dovrebbe arrivare la fumata bianca per il prolungamento. L’idea del club meneghino è annunciare l’accordo prima dell’inizio del campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi
fonte foto https://www.facebook.com/IcardiMI9/

Mercato Inter, Mauro Icardi verso il rinnovo

L’accordo tra Inter e Mauro Icardi per il rinnovo è stato trovato nei giorni scorsi. Il capitano nerazzurro ha abbassato le pretese di 8 milioni di euro. Il prolungamento dovrebbe arrivare fino al 2023 con una cifra che si aggirerebbe tra i 6,5 e i 7 annui. Nel contratto sarà inserita anche una nuova clausola rescissoria valida solamente per l’estero, anche se ancora non si conosce la cifra.

Una buona notizia per i tifosi nerazzurri che nelle scorse settimane avevano avuto paura di perdere la loro punta di diamante. Il futuro di Mauro Icardi è sempre stato in bilico durante l’estate vista la clausola rescissoria che poteva convincere il giocatore a provare una nuova esperienza all’estero. Pericolo superato, l’argentino è a disposizione di Luciano Spalletti per una nuova stagione da protagonista e cercare di vincere un trofeo con questa maglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Mercato Milan, Donnarumma offerto alla Roma: i giallorossi ci pensano

nl pixel