Lucas Biglia, il Milan pensa al rinnovo del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Biglia verso il rinnovo

Secondo l’indiscrezione, nei prossimi mesi Lucas Biglia prolungherà il suo contratto con il Milan per un’altra stagione.

Lucas Biglia potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Milan. Lo riporta Tuttomercatoweb.com, che fa si sofferma sul futuro dell’esperto centrocampista, acquistato dai rossoneri nell’estate 2017 per 17 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Lazio ha un accordo fino al 30 giugno 2020 con la società di via Aldo Rossi, ma nei prossimi mesi, stando all’indiscrezione, potrebbe prolungare (probabilmente per un’altra stagione) il suo rapporto con il club.

Il primo anno al Milan di Lucas Biglia è stato tutt’altro che positivo. Tra infortuni, vari acciacchi e prestazioni non sempre all’altezza, il classe ’86 ha deluso le attese, finendo spesso nel mirino dei tifosi.

Lucas Biglia
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Lucas Biglia e il Milan avanti insieme: si lavora al rinnovo

Ma i vertici rossoneri, così come lo stesso Gennaro Gattuso, non hanno mai messo in dubbio le qualità dell’argentino, professionista esemplare ancor prima che giocatore di assoluto spessore e affidabilità.

Leonardo, dunque, vuole puntare con decisione su Biglia ed è pronto a rinnovandogli la fiducia. L’età non è un problema: il Milan è una squadra molto giovane e la presenza di un calciatore di grande esperienza come Lucas non può che fare bene al gruppo.

Aaron Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Mercato Milan, tutti i nomi per il centrocampo

Tuttavia, il direttore dell’area tecnica milanista andrà comunque alla ricerca di un grande regista, perché l’ex Anderlecht ha bisogno (eccome!) di rifiatare.

I nomi sono ormai noti: dal talento brasiliano del Flamengo, Lucas Paquetá, al connazionale di Biglia, il 24enne Leandro Paredes, passando per Cesc Fabregas del Chelsea e Aaron Ramsey dell’Arsenal, ultima idea di mercato dei rossoneri.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Biglia:

https://www.youtube.com/watch?v=0AiSjngR33k

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2018 16:53

Bakayoko non è un regista, meglio da vice Kessie

nl pixel