Inter, Skriniar verso il rinnovo del contratto: "Stiamo parlando"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Skriniar: “Rinnovo? Stiamo parlando”

Le trattative tra l’Inter e Skriniar per il prolungamento del contratto proseguono. Nel frattempo, il giocatore è concentrato sulla stagione.

Milan Skriniar è uno dei pilastri dell’Inter di Luciano Spalletti. Lo slovacco si prepara anche al debutto in Champions League: “Non vedo l’ora di giocare in Europa con questa maglia”, ha dichiarato ai microfoni di Sport Mediaset, mettendo in bella mostra tutta la sua voglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prima della sfida contro il Tottenham, però, l’Inter è attesa dalla sfida di campionato con il Parma, in programma sabato 15 settembre a San Siro (fischio d’inizio alle ore 15:00).

“Adesso dobbiamo pensare solo al campionato – ha dichiarato l’ex difensore della Sampdoria – vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi. Poi penseremo al Tottenham”.

Milan Skriniar
La rete di Milan Škriniar (fonte foto https://twitter.com/Inter_ar)

Champions League, Inter-Tottenham martedì 18 settembre

“A Reggio Emilia – ha aggiunto Milan Skriniar – non abbiamo fatto bene. Contro il Torino, dopo un ottimo primo tempo, non siamo rimasti concentrati per tutti i novanta minuti, ma la vittoria contro il Bologna è stata molto importante. Adesso andiamo avanti così, ragionando partita dopo partita”.

Il centrale classe ’95, dunque, è fiducioso per il proseguo della stagione e guarda con ottimismo alle prossime gare tra Serie A e, appunto, Champions League.

Milan Skriniar
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Inter, Skriniar:  “Voglio dare continuità al lavoro fatto”

Nel frattempo, i tifosi nerazzurri – ma anche lo stesso calciatore – aspettano buone notizie sul fronte rinnovo. L’attuale accordo scade nel 2022, ma la società interista sembra intenzionata a prolungare il rapporto con Skriniar.

“Stiamo parlando, vediamo. Voglio dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso. La cosa importante è aiutare la squadra perché l’Inter deve fare sempre meglio. La squadra è più forte quindi vogliamo raggiungere risultati importanti”.

Ecco un video con alcune giocate di Milan Skriniar:

https://www.youtube.com/watch?v=vKbcfziTasw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2018 17:13

Milan, Biglia verso il rinnovo

nl pixel