Milan, rinnovo Patrick Cutrone, ci siamo: a breve la firma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Cutrone, ci siamo: a breve la firma

Patrick Cutrone

Questione di giorni: Patrick Cutrone rinnoverà il suo contratto fino al 2022 (o 2023). Per il giovane bomber rossonero è previsto anche un ritocco dell’ingaggio.

Patrick Cutrone è una delle poche certezze dell’attacco rossonero. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni il giovane attaccante rinnoverà il suo contratto con il club di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ragazzo ha un accordo fino al 2021 con il Milan (siglato lo scorso settembre), ma i dirigenti milanisti vogliono premiarlo dopo l’ottima stagione disputata, impreziosita da 18 gol complessivi tra campionato, Europa League e Coppa Italia.

Stando a quanto riferito dalla rosea, Patrick Cutrone prolungherà il suo rapporto con la società rossonera fino al 2022 o al 2023, con un sensibile ritocco dell’ingaggio.

MILAN

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Il classe ’98 – riferisce Calciomercato.it – andrà a percepire uno stipendio da circa un milione di euro a stagione, ma il rinnovo potrebbe non escludere una sua partenza.

Sulle tracce di Cutrone c’è sempre il Torino, che sta cercando un attaccante da affiancare al “Gallo” Andrea Belotti. Ma il Toro non è l’unico club interessato al prodotto del settore giovanile milanista.

Patrick, infatti, piace anche a diverse squadre di Premier League, che lo hanno monitorato con particolare attenzione nel corso dell’ultima stagione, la prima per lui da assoluto protagonista con la maglia del Milan.

PATRICK CUTRONE

Milan, Patrick Cutrone rinnova: a breve la firma

La sua valutazione si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. I vertici rossoneri non hanno alcuna intenzione di provarsi del centravanti nativo di Como, ma le ultime vicissitudini con la UEFA potrebbero cambiare le carte in tavola.

È ancora presto, comunque, per sbilanciarsi. Quel che è certo, è che Patrick Cutrone rinnoverà a breve il suo contratto con il Milan, società che lo ha cresciuto e che spera di trattenerlo ancora per molti anni.

Ecco le immagini del derby di Coppa Italia deciso proprio da un gol di Cutrone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2018 11:56

Morata vicino al Milan, poi è spuntata l’UEFA…

nl pixel