Juventus, Miralem Pjanic rinnova fino al 2023: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Miralem Pjanic rinnova fino al 2023: il comunicato ufficiale

Miralem Pjanic continuerà la sua avventura con la maglia della Juventus, almeno fino al 2023.

TORINO – Miralem Pjanic e la Juventus: un matrimonio che continuerà almeno fino al 2023. È notizia di poco fa l’ufficialità del rinnovo del centrocampista bosniaco con il club bianconero. Nell’ultima estate l’ex regista della Roma era finito al centro di molti voci di mercato ma alla fine la sua volontà è sempre stata chiara: continuare l’avventura con la Vecchia Signora.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’accordo era stato trovato da giorni ma mancava solamente l’ufficialità. Annuncio che è arrivato il 21 agosto 2018. Per Pjanic l’avventura con la Juventus continuerà per almeno altre cinque stagioni.

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic (fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/photos/)

Juventus, rinnova Miralem Pjanic: il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla Juventus che annuncia il rinnovo del bosniaco: “Il centrocampo bianconero continuerà a contare sull’apporto, preziosissimo, di Miralem Pjanic. Il Club annuncia che il giocatore ha prolungato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2023“.

Continuerà quindi una storia – continua la nota – iniziata nell’estate di due anni fa, che ha visto Miralem diventare, partita dopo partita, un elemento più imprescindibile per la Juventus, un vero e proprio pilastro del centrocampo. Prima ancora che i numeri, parlano le immagini per il nostro numero 5: quel modo di trattare il pallone a centrocampo e non solo, quel secondo in cui alza la testa, e sa esattamente come fare un’azione offensiva, magari con un lancio o un appoggio decisivo“.

Miralem è classe – conclude la Vecchia Signoraintelligenza, talento. Nei suoi due anni alla Juventus Pjanic è sia il giocatore bianconero che ha fornito più assist (17), sia quello che ha creato più occasioni da gol (120) in Serie A. Nell’ultima stagione, invece, è l’unico centrocampista centrale ad aver segnato almeno cinque gol e fornito cinque assist, in tutto il campionato. Qualità non solo in fase offensiva, dato che in questi anni bianconeri ha reso più evidenti anche le sue capacità di recuperò nella metà campo bianconera. E poi quelle magnifiche punizioni: 15 in gol, da quando ha esordito in Serie A, secondo nei top 5 campionati europei“.

Di seguito il video con l’annuncio del rinnovo di Miralem Pjanic

La Juve e Miralem ancora insieme!

?️? UFFICIALE: Miralem Pjanić continuerà a regalare magie in bianconero fino al 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣

Pubblicato da Juventus su Martedì 21 agosto 2018

Juventus, la felicità di Miralem Pjanic dopo il rinnovo: “Felice di aver prolungato”

Subito dopo il rinnovo, Miralem Pjanic ha voluto esprimere la sua soddisfazione attraverso il profilo di Twitter: “Sono molto contento – ha dichiarato il bosnaico – di aver prolungato il mio contratto fino al 2023 con questo fantastico club“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Milan, il report della seduta odierna: lavoro tattico e atletico per i rossoneri

nl pixel