Inter, Luciano Spalletti rinnova fino al 2021: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Luciano Spalletti rinnova fino al 2021: il comunicato ufficiale

Luciano Spalletti ha deciso di prolungare il suo contratto con l’Inter fino al 2021. “Si tratta di una parte burocratica, l’accordo c’era da tanto tempo”.

MILANO – Luciano Spalletti e l’Inter prolungano il loro rapporto per altri tre anni. L’annuncio è stato dato dal club nerazzurro con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito: “Avanti #senzatregua fino al 2021! FC Internazionale Milano è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Luciano Spalletti, che sarà alla guida dei nerazzurri nelle prossime tre stagioni”.

Ringrazio la famiglia nerazzurra – ha dichiarato il tecnico ai microfoni del sito interista dopo la firma – per avermi dato l’opportunità di siglare questo prolungamento. Ci tengo a sottolineare che questa firma è solo la parte burocratica di un qualcosa che comunque era già stato stabilito. Non è mai stata in discussione la volontà di continuare a combattere insieme per il bene del club“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È emerso subito – ha concluso – un rapporto di stima e fiducia reciproca che ci ha permesso di sognare le stesse cose per questa maglia. Diciamo che oggi viene rafforzato il patto dei desideri comuni del mondo interista“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Luciano Spalletti rinnova con l’Inter fino al 2021, Zhang: “Vogliamo continuare a sognare”

Oltre a Luciano Spalletti, anche Steve Zhang ha commentato il rinnovo del tecnico: “Nel centodecimo anno della storia nerazzurra, abbiamo preso decisioni importanti e un ulteriore passo è rafforzare il nostro legame con Luciano Spalletti. Lo scorso anno insieme ai suoi collaboratori ha fatto crescere la squadra, riportando l’Inter sul palcoscenico europeo più prestigioso. Siamo contenti di continuare il viaggio insieme con l’obiettivo comune di costruire una delle squadre più forti del panorama calcistico mondiale“.

L’accordo raggiunto – ha concluso – conferma la massima fiducia nel suo lavoro e la solidità del progetto sul lungo termine“.

Di seguito il tweet con l’annuncio del rinnovo di Luciano Spalletti

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Atalanta, Gasperini: “Mercato triste, forse serve un allenatore più bravo”

nl pixel