Rinnovo Suso, si tratta: l’agente dello spagnolo a Casa Milan

Il procuratore dello spagnolo si è presentato stamane nella sede di via Aldo Rossi. Sono ufficialmente cominciati i colloqui tra le parti: presto Suso rinnoverà il suo contratto con i rossoneri.

Comincia la trattativa per il rinnovo di Suso. “Dobbiamo ancora parlare”, aveva dichiarato il forte esterno spagnolo al termine del match contro il Cagliari. Ebbene, proprio oggi sono ufficialmente iniziati i colloqui tra il manager del giocatore, che stamane si è presentato a Casa Milan, e i vertici rossoneri, che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi scappare 23enne talento di Cadice, grande protagonista di questo avvio di stagione della squadra di mister Vincenzo Montella (già due gol messi a segno in altrettante gare di campionato).

Mercato Milan, Fassone e Mirabelli pronti a blindare Suso

Secondo quanto riportato da Premium Sport, la richiesta dell’entourage dello spagnolo (il cui contratto scade a giugno 2019) è di 3.5 milioni di euro netti all’anno, mentre l’offerta del Milan, al momento, è di 2.5 milioni. Ovviamente, non sarà certo un problema raggiungere un accordo tra le parti, magari a metà strada (sui 3 milioni). Perché l’ex Liverpool è ormai un simbolo di questo Milan e, dal canto suo, non ha mai nascosto il suo amore per questi colori.

ultimo aggiornamento: 28-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X