Rinnovo Suso, fumata bianca in arrivo: la firma ci sarà la prossima settimana

Il Milan e Suso hanno trovato l’accordo. Ecco quando ci sarà la firma che legherà lo spagnolo ai rossoneri fino al 2022.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un incontro tra il Milan e Alessandro Lucci per discutere del futuro di Suso. Nonostante qualche piccolo malumore per il nuovo ruolo lo spagnolo non ha mai pensato di lasciare i rossoneri e nell’ultimo summit sono stati definiti gli ultimi dettagli prima di firmare il contratto. L’accordo ormai è totale e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca con il talento spagnolo che dovrebbe restare al Milan almeno fino al 2022 con un ingaggio da 3 milioni più bonus.

Il Corriere della Sera svela: “La firma dovrebbe arrivare entro settimana prossima”

Sono state tante le date che in questo ultimo mese sono state dette ma alla fine ancora non è stato messo nulla nero su bianco. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera la firma dovrebbe arrivare settimana prossima. Il quotidiano scrive come Suso vorrebbe chiudere il tutto prima della sosta per gli impegni delle nazionali.

rinnovo di SUSO Inter milan
SUSO

Ogni giorno può essere quello giusto ormai ma sicuramente difficilmente lo vedremo in questi ultimi giorni della settimana. Possibile l’ufficialità prima della sfida decisiva contro la Roma a San Siro.