Rinnovo Suso, incontro con Alessandro Lucci: accordo totale. A breve la firma

Il Milan si prepara a passare alle “cose formali” con Suso. Rinnovo ad un passo per lo spagnolo.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Suso e il Milan pronti a continuare il loro rapporto. Nonostante il cambio di modulo lo spagnolo rimane al centro del progetto rossonero con il duo MirabelliFassone pronto a passare alle “cose formali” per blindare il suo gioiello nel mirino di molte squadre.

Incontro Lucci-Milan: accordo trovato per il rinnovo di Suso

Dopo i colloqui che ci sono stati nei giorni scorsi, oggi c’è stato un nuovo summit tra l’agente di Suso, Alessandro Lucci, e i dirigenti del Milan per definire gli ultimi dettagli. Secondo quanto riporta Sky Sport sono state limate le ultime differenze ed ora entro fine mese dovrebbe essere messo tutto nero sul bianco. Lo spagnolo dovrebbe prolungare fino al 2022 guadagnando 3 milioni più bonus a stagione, 2 in più dell’attuale contratto.

Suso
Suso

Una buona notizia per Vincenzo Montella che ora potrà contare su un Suso rinnovato. In queste ultime partite lo spagnolo non ha reso al massimo sia per il nuovo modulo ma anche per il rinnovo che non arrivava. Finalmente ora manca solo la fumata bianca con il talento rossonero che si prepara a dare il massimo per la causa milanista.