Zapata-Milan, rinnovo di contratto sempre più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro per il rinnovo di Zapata

CRISTIAN ZAPATA Milan

L’agente del colombiano, l’ex interista Cordoba, ha incontrato Leonardo a Casa Milan: Cristian Zapata resterà in rossonero.

Mercato Milan, Cristian Zapata a un passo dal rinnovo. Il centrale classe ’86 ha il contratto in scadenza a giugno, ma la società sembra intenzionata a prolungare il rapporto.

Come riporta MilanNews.it, Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell’Inter nonché attuale manager del giocatore milanista e intermediario per il mercato brasiliano, si è recato in via Aldo Rossi per incontrare il direttore tecnico Leonardo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul tavolo, ovviamente, il possibile rinnovo dell’ex Udinese e Villarreal, che sta disputando una buona stagione. Dopo aver discusso con Leo a Casa Milan, Cordoba ha lasciato la sede rossonera. Nei prossimi giorni sono attese novità importanti. Il club è soddisfatto del renndimento (e della professionalità) del calciatore, uno dei veterani della squadra allenata da Gennaro Gattuso.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Cristian Zapata firmerà il prolungamento

A proposito di Rino, di recente ha esternato la sua stima per Cristian Zapata: “Già l’anno scorso – le parole del tecnico – ha fatto prestazioni importanti. È un giocatore che ha tutto per fare il centrale, gliel’ho sempre detto. Oggi un difensore con quelle caratteristiche sul mercato non lo paghi meno di 40-50 milioni, non fosse per l’età”.

“Mateo Musacchio mi piace molto – ha aggiunto l’allenatore milanista nel corso di una conferenza stampa – è un grandissimo professionista. Ci sarà spazio per tutti, ma sono d’accordo su Zapata che sta giocando a grandissimi livelli. Gli fa onore giocare così, non dimenticando che è a scadenza”.

Il futuro del colombiano, dunque, dovrebbe essere ancora in rossonero. Dal canto suo, il nativo di Padilla (Colombia) non ha mai nascoato la sua volontà di rimanere al Milan, anche sa riserva. Come detto, Zapata ha sempre mostrato una spiccata professionalità.

Ecco un video con alcune giocate di Cristian Zapata:

https://www.youtube.com/watch?v=TCGqNKljTA4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2019 17:53

Thiago Silva: “Supercoppa? Tifo Milan. E su Paquetà…”

nl pixel