Laura Boldrini risponde a Salvini e il suo hashtag diventa virale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Boldrini attacca Salvini: Ma quando lavori? E l’hashtag diventa virale

Matteo Salvini

Salvini attacca, la Boldrini risponde e spopola sui social: Laura Boldrini, non ha tempo né voglia di stare sempre a rispondere alle sue bufale. Mi ha chiesto solo di domandarle: #MaQuandoLavori?

Si è infiammato nelle ultime ore lo scontro a distanza tra Laura Boldrini e Matteo Salvini, i due volti di due ideologie differenti e di due modi diversi di concepire il ruolo e la vocazione dell’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Boldrini è considerata come il simbolo dell’accoglienza dei migranti, da molti considerata eccessiva a discapito del nostro paese, Salvini è il volto dell’Italia patriottica che secondo molti sfocia nell’estremismo di destra.

Inevitabile che i due opposti, smentendo clamorosamente un vecchio proverbio e le leggi che dominano il mondo, si respingano invece che attrarsi.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Congresso di Verona, Salvini contro la Boldrini

Il primo colpo del primo round lo ha sferrato Matteo Salvini da Verona, dove si era recato per il Congresso della Famiglia. Lì ha voluto pungere la Boldrini per un video virale che mostra l’ex presidente della Camera che balla alla contromanifestazione organizzata dalle femministe. “Mi dicono che balla qui fuori, si starà preparando per ‘Ballando sotto le stelle“.

Salvini, alla Boldrini andava bene l’immigrazione incontrollata

Il secondo affondo porta ancora la firma del ministro dell’Interno che ha voluto commentare alcune dichiarazioni della Boldrini sul tema dell’immigrazione: “La Boldrini dice: “L’immigrazione non è un problema”. A lei andava bene l’invasione incontrollata…“.

Matteo Salvini
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Laura Boldrini a Salvini: Ma quando lavori?

Incassati i due colpi la Boldrini è passata al contrattacco con un post affidato alla sapiente mano di un suo collaboratore che su Twitter ha voluto rispondere al secondo attacco di Salvini:

“Buongiorno Ministro, sono un collaboratore di Laura Boldrini, che ora è impegnata in un incontro con gli studenti e non ha tempo né voglia di stare sempre a rispondere alle sue bufale. Mi ha chiesto solo di domandarle: #MaQuandoLavori ?

Il risultato? L’hashtag è diventato subito virale…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2019 9:35

Rito abbreviato, il Senato approva il nuovo disegno di legge. Bonafede: chi sbaglia paga

nl pixel