Risposta sceneggiatore Topolino a Salvini è diventata virale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini: “Preferisco Topolino all’Espresso”. La risposta dello sceneggiatore è virale

Matteo Salvini

La risposta dello sceneggiatore di Topolino a Salvini: “Nelle nostre storie troverà cose interessanti: fantasia, cultura e tolleranza”.

ROMA – La risposta dello sceneggiatore di Topolino a Salvini è diventata subito virale. Il vicepremier aveva sottolineato su Twitter di preferire il fumetto all’Espresso ma Roberto Gragnor ha controbattuto in maniera simpatica ma anche molto pungente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allora ci legga – ha scritto lo sceneggiatore – nelle nostre storie troverà cose interessanti: fantasia, cultura, tolleranza, apertura verso gli altri, coerenza e universalità”.

Il giallo del tweet cancellato

Il tweet è stato immediatamente cancellato dallo staff di Matteo Salvini e di conseguenza anche la risposta ma le parole di Roberto Gragnor sono diventati virale. Diversi utenti li hanno ripreso criticando fortemente lo sceneggiatore di Topolino ma anche elogiando le sue dichiarazioni.

Successivamente Gragnor sempre sui social ha voluto precisare che il suo non era un attacco politico: “Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto o cercato. Non voglio fare politica, ma partiamo da queste cose: valori comuni, come quelli di Topolino e oltre. In un mondo globale, attento, regolato ma aperto. Scrivere cose belle (o cercare di farlo) leggerne e guadagnarne molte di più“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Salvini e i social: un rapporto d’amore e di odio

Il rapporto tra Matteo Salvini e i social è stato sempre di amore e di odio. Il ministro dell’Interno è sempre molto attivo sui propri profili anche se le critiche non sono mai mancate. Questa volta è finito nel mirino dello sceneggiatore di Topolino che ha lanciato una frecciata al vicepremier.

Per cercare di evitare polemiche il leader della Lega ha cancellato il tweet ma ormai era diventato virale. Le polemiche anche in questo caso non sono mancate per le parole di Gragnor. E la risposta è stata subito commentata dagli altri utenti e chissà cosa potrà succedere in futuro.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 14:29

Bufera su un consigliere FdI: “Gay, lesbiche, pedofili: ammazzateli tutti”

nl pixel