Rissa tra Arda Turan e Berkay: il cantante in ospedale con il naso rotto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La notte brava di Arda Turan: litiga con un cantante e gli rompe il naso

Arda Turan, rissa con Berkay in un noto locale di Istanbul. Il cantante in ospedale per la rottura del naso. Ancora da chiarire le cause del litigio.

Notte brava per Arda Turan, il calciatore di proprietà del Barcellona attualmente in prestito al Basaksehir. Il calciatore si è reso protagonista di una rissa con un noto cantante turco cui ha rotto il naso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arda Turan, rissa in un locale di Istanbul con il cantante Berkay

Stando alle ricostruzioni, i due sarebbero venuti alle mani in un noto locale si Istanbul con Turan che, per motivi ancora da chiarire, avrebbe iniziato a litigare con il cantate Berkay. I due sarebbero presto passati dalle parole alle mani e ad avere la peggio nella colluttazione è stato proprio il cantante, ricoverato in ospedale in seguito alla rottura del naso.

Arda Turan
Arda Turan

Secondo alcuni testimoni Arda Turan avrebbe estratto una pistola

Stando alla ricostruzione di alcuni testimoni, Arda avrebbe addirittura estratto e brandito una pistola durante la rissa con il cantante turco. La testimonianza non sembra però trovare riscontri.

Sembra che la lite sia dovuta ad alcuni apprezzamenti del calciatore alla moglie di Berkey, che avrebbe deciso di risolvere la questione da uomini.

La risposta del calciatore  su Instagram

Arda Turan ha confermato attraverso la propria pagina Instagram di essere stato coinvolto in una rissa con il noto cantante turco ma ha smentito le voci secondo cui alla base della lite ci sarebbero stati motivi d’onore e d’amore. Il calciatore ha anche negato di aver estratto un pistola durante la lite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 13:41

Inter, parla De Vrij: “Il turn-over è normale, siamo quattro centrali forti”

nl pixel