New York, rissa vip tra Cardi B e Nicki Minaj alla Settimana della Moda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

New York, rissa vip tra Cardi B e Nicki Minaj. E vola una scarpa col tacco

Cardi B

New York, rissa tra Cardi B e Nicki Minaj. Tra le due sono volati insulti e una scarpa col tacco prima dell’intervento della sicurezza che ha separato le due vip ribelli.

Botte da orbi nella rissa vip tra Cardi B e Nichi Minaj, il tutto davanti agli occhi di decine di persone rimaste attonite – ma con i cellulari in mano per riprendere la scena – di fronte allo scontro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rissa tra Cardi B e Nicki Minaj in occasione di un evento organizzato a New York per la Settimana della Moda

Le due artiste si sono incontrate (e poi scontrate) in occasione di un evento organizzato a New York in occasione della Settimana della Moda. Le due rivali sono passate dal microfono ai fatti. La loro rivalità è nota ed è sfociata in una vera e propria rissa.

Stando alle ricostruzioni possibili grazie ad alcune testimonianze e ai video circolati sulla rete, sembra che Cardi B abbia iniziato a offendere  Nicki Minaj e sia arrivata a lanciarle contro una scarpa col tacco. A quel punto le due sarebbero entrate in contatto prima di essere divise dai presenti e dagli uomini della sicurezza, visibilmente imbarazzati di fronte all’accaduto.

Cardi B
Fonte foto: https://www.facebook.com/IamCardiB/

Cardi B su Instagram: la ricostruzione dei fatti

Cardi B ha poi voluto raccontare la sua versione dei fatti affidandosi a un lungo post sulla propria pagina InstagramSembra che Carbi B abbia voluto farsi giustizia da sola in seguito ad alcune offese sopra le righe ricevute dalla Minaj che, dal canto suo, ha preferito non commentare l’accaduto.

Di seguito uno dei video della rissa tra Cardi B e Nicki Minaj:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2018 19:56

Jack Ma lascia Alibaba: farà il filantropo

nl pixel