Grande Fratello Vip, rissa sfiorata tra Giulia Salemi e Mainardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip: “Sei una m***”

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, rissa sfiorata nella casa. Scontro tra Andrea Mainardi e Giulia Salemi: “Dai non fare lo str***, che me***  che sei”.

Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip. I protagonisti dell’accesissima disfida sono stati Andrea Mainardi Gulia Salemi. La lite furibonda sarebbe nata da uno scherzo di Walter Nudo e da una battuta di troppo di Mainardi sul cibo. Dopo una frase particolarmente acida nei confronti della donna, Giulia avrebbe reagito particolarmente piccata. “Dai non fare lo str***, che me*** che sei. Mi ha fatto sentire in colpa perché ho preso cibo…”, ha risposto la Salemi

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grande Fratello Vip, rissa sfiorata tra Andrea Mainardi e Giulia Salemi

Mamma come sei inacidito Mainardi, permaloso. Io non ci scherzo più con te. Pensavo fossi mio amico. Tu sfrutti le mie confidenze per ricattarmi quando faccio una battuta. Hai usato le mie confidenze in un momento di debolezza”, ha proseguito visibilmente ferita Giulia Salemi. “Lo sai che gli amici non rinfacciano le cose? Vedi che non dico mai niente. Tu mi dai del corn***, usi la mia fidanzata e mia figlia. Vedi tu“, ha ribattuto Mainardi chiudendo bruscamente la discussione.

Grande Fratello Vip
Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Francesco Monte contro Giulia Salemi

Il pubblico si è scagliato poi contro Francesco Monte che ha preso le difese di Mainardi rimproverando Giulia Salemi. “Non mi piace come ti comporti. Tu cambi faccia. Quando ti sfottono e magari ti dà fastidio, ti si trasforma il viso. Se non ve ne siete accorti, non stavate scherzando“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 17:58

Il 25 novembre 2016 moriva Fidel Castro, il padre della rivoluzione cubana

nl pixel