Rissa tra genitori alla gara di ballo dei loro figli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rissa tra genitori alla gara di ballo dei loro figli

carabiniere

Una lotta tra mamme fermata solo dall’intervento delle forze dell’ordine: la competizione dei figli è stata sospesa.

A Guidonia, in provincia di Roma, una gara di ballo fra bambini e adolescenti viene sospesa a causa di accesi litigi avenuti tra i genitori dei concorrenti. La Msp Dance Cup si sarebbe esibita al Cadillac Village, dove partecipavano tutte le scuole della Capitale, ma dopo l’intervento dei carabinieri è stato tutto interrotto.

carabiniere
carabiniere

Le liti fra genitori

Le forze dell’ordine sono intervenute al Cadillac Village di Guidonia, per ristabilire l’ordine fra gli adulti che avrebbero dovuto solo tifare per i propri figli. Il clima è diventato turbolento a seguito delle liti nate da motivi futili: poco spazio sia per parcheggiare che per riuscire ad assistere alla competizione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Così, tra una parola di troppo e una risposta alquanto sgarbata, la gara è diventata il centro di una vera e propria rissa tra mamme. Sul luogo si sono recati carabinieri e polizia per cercare di mettere fine all’ira di due coppie che hanno iniziato a litigare perché si contendevano gli stessi posti e la discussione è degenerata rapidamente.

C’è chi racconta anche di una lotta a colpi di borsetta tra le mamme dei ballerini, che è finita solo al sopraggiungere dei carabinieri e poliziotti. La competizione così è stata rinviata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2023 17:02

Le due donne morte investite: 39enne risulta positivo

nl pixel