Rissa tra genitori alla gara di ballo dei loro figli

Rissa tra genitori alla gara di ballo dei loro figli

Una lotta tra mamme fermata solo dall’intervento delle forze dell’ordine: la competizione dei figli è stata sospesa.

A Guidonia, in provincia di Roma, una gara di ballo fra bambini e adolescenti viene sospesa a causa di accesi litigi avenuti tra i genitori dei concorrenti. La Msp Dance Cup si sarebbe esibita al Cadillac Village, dove partecipavano tutte le scuole della Capitale, ma dopo l’intervento dei carabinieri è stato tutto interrotto.

carabiniere

Le liti fra genitori

Le forze dell’ordine sono intervenute al Cadillac Village di Guidonia, per ristabilire l’ordine fra gli adulti che avrebbero dovuto solo tifare per i propri figli. Il clima è diventato turbolento a seguito delle liti nate da motivi futili: poco spazio sia per parcheggiare che per riuscire ad assistere alla competizione.

Così, tra una parola di troppo e una risposta alquanto sgarbata, la gara è diventata il centro di una vera e propria rissa tra mamme. Sul luogo si sono recati carabinieri e polizia per cercare di mettere fine all’ira di due coppie che hanno iniziato a litigare perché si contendevano gli stessi posti e la discussione è degenerata rapidamente.

C’è chi racconta anche di una lotta a colpi di borsetta tra le mamme dei ballerini, che è finita solo al sopraggiungere dei carabinieri e poliziotti. La competizione così è stata rinviata.