Il conto è troppo salato: coppia riempie di botte un ristoratore per non pagare

Il conto è troppo salato: coppia riempie di botte un ristoratore per non pagare

Il 25enne e la 21enne si sono allontanati per fumare e, quando sono stati raggiunti dal gestore del locale, lo hanno picchiato.

Un pranzo in un ristorante del centro di Como si è trasformato in un pretesto per massacrare di botte un ristoratore che voleva solo essere pagato. Il conto di 47 euro, però, è stato ritenuto troppo salato da parte della coppia formata da un 25enne originario del comasco e da una 21enne di Vimercate.

Il titolare del locale è un cinese di 47 anni che, sfortunatamente, ha deciso di raggiungere i due ragazzi che si erano allontanati per fumare dopo aver chiesto quanto dovessero sborsare per il pranzo. La reazione della coppia è stata pesantissima: calci e pugni al ristoratore fino all’intervento della polizia.

Le condizioni del ristoratore

Uno dei due membri della coppia, il 25enne, aveva già precedenti penali ed è stato facile per gli agenti identificarlo. I poliziotti hanno denunciato i fidanzati a piede libero e poi li hanno portati in Questura con l’accusa di insolvenza fraudolenta e lesioni personali.

Il ristoratore 47enne, invece, si trova ora all’ospedale Sant’Anna. All’uomo, originario della Cina, sono state diagnosticate alcune fratture ma rischia grosso a causa di una lieve emorragia celebrale, rilevata dai medici.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>