Nuovo ristorante di Del Piero a Milano: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Del Piero ‘sbarca’ nella ristorazione: inaugurato il nuovo locale

Alessandro Del Piero

Alex Del Piero apre un ristorante a Milano. Un’inedita esperienza gastronomica nel locale fondato da un gruppo di amici.

MILANO – Alex Del Piero apre un ristorante a Milano. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l’ex capitano della Juventus ha deciso di intraprendere diverse esperienze e tra queste anche quella gastronomica. Il nuovo locale è stato inaugurato nelle scorse settimane in via Monte di Grappa con alcuni amici che hanno deciso di ‘scommettere’ nel mondo della cucina per provare a dare una possibilità in più di scelta ai milanesi ma anche a tutti i turisti che decideranno di arrivare a Milano nei prossimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il nuovo locale di Alex Del Piero

Il ristorante, chiamato N10, richiama la creatività e i piatti saranno ideati dallo chef Corrado Michelazzo. Ma i clienti potranno anche ordinare la pizza di Marcello Costanzo. Senza dimenticare la presenza dei bar tender che daranno vita a cocktail originali. Ci sono anche sale privée al piano superiore che portano la firma di Ferrari (partner del progetto).

Siamo, comunque, in una location molto particolare e originale. Con Del Piero che ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza. E i primi giorni hanno dato segnali positivi e in futuro i numeri sembrano essere destinati ad aumentare.

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero

La scommessa di Alex Del Piero

Quella di Alex Del Piero è una vera e propria scommessa. L’ex capitano della Juventus non è mai entrato nel mondo gastronomico e per lui si tratta di una prima volta in una città importante come Milano. Si tratta di un locale molto particolare visto che si possono trovare sia cibi orientali che occidentali.

Proprio queste specialità lo differenziano rispetto agli altri locali presenti in tutta la zona. Una scommessa che sembra vinta già sulla carta ma per avere la certezza bisognerà aspettare ancora qualche mese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2019 21:39

Alitalia, Lufthansa in vantaggio su Delta. Sindacati preoccupati dagli esuberi

nl pixel