Un drammatico incidente al ristorante stellato di Terracina, Essenza, ha visto la nota e amata sommelier italiana Mara Severin perdere la vita.
Il mondo della ristorazione in lutto. Dopo la perdita della famosa chef della tv di alcuni giorni fa, ecco un altro terribile decesso. Questa volta il tutto è avvenuto in Italia, precisamente in un noto ristorante stellato di Terracina, ‘Essenza‘. Qui si è verificato il cedimento del tetto del locale che ha causato la morte della stimata e molto conosciuta sommelier, Mara Severin.

Incidente al ristorante stellato: morta Mara Severin
Ore di grande sgomento a Terracina dove in un noto ristorante stellato, ‘Essenza’, si è verificato un drammatico incidente con il crollo di una parte del tetto. Stando alle prime informazioni su quanto accaduto, il tutto si sarebbe verificato intorno alle 22 di lunedì 7 luglio, quando il locale era pieno di persone. Alcuni testimoni che si trovavano all’interno hanno parlato di due cedimenti.
Al momento non sono ancora chiare le dinamiche e le motivazioni del cedimento del tetto ma è possibile che le cause possano essere collegate alle condizioni del tempo e al forte vento. Da registrare, come anticipato, la drammatica morte di una giovane 31enne italiana, la sommelier molto stimata, Mara Severin.
L’importanza della sommelier e i dettagli sugli ultimi momenti
Al momento non sono state fornite ricostruzioni ufficiali sull’accaduto ma pare che, al momento del cedimento di parte del tetto del ristorante, la Severin si trovasse nelle vicinanza delle porta del locale. Per lei non ci sarebbe stato nulla da fare: quando è stata ritrovata sotto le macerie dai sanitari si è provato a rianimarla. Successivamente è stata portata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Fiorini di Terracina ma a causa delle lesioni riportate non c’è stato nulla da fare. La donna lavorava nel ristorante stellato da tempo ed era una figura di primaria importanza.