Serie A: colpo esterno della Spal. Inter k.o. a Reggio Emilia

Il resoconto della prima giornata di Serie A: inizio shock per l’Inter che ha perso contro il Sassuolo. Colpo della Spal a Bologna.

ROMA – Il cammino dell’Inter in campionato non è iniziato come nelle previsione. I nerazzurri sono stati sconfitti di misura dal Sassuolo. Prestazione non convincente da parte degli uomini di Spalletti che si sono dovuti arrendere alla squadra di De Zerbi che ha iniziato il campionato con il botto. La rete decisiva è stata realizzata al 27′ del primo tempo da Domenico Berardi che ha trasformato un calcio di rigore.

Il secondo colpaccio di giornata è stato realizzato dalla Spal. Gli estensi dopo quasi mezzo secolo sono riusciti ad espugnare il campo del Bologna. Il gol quasi storico è stato messo a segno da Kurtic nella ripresa. Nel finale solo il palo non ha permesso ad Helander di firmare il pareggio.

Jasmin Kurtic
fonte foto https://twitter.com/spalferrara

Serie A, pareggio in rimonta dell’Udinese. Esordio ok per l’Empoli

Esordio positivo dell’Empoli che ha vinto a Cagliari con un netto 2-0. La partita per i toscani si è messa in discesa quasi subito visto la rete di Krunic nel primo quarto d’ora. Ad inizio ripresa i giochi sono stati chiusi da Caputo. Spettacolo e gol al Tardini. Il Parma tra fine primo tempo e inizio ripresa si era portata sul 2-0 grazie a Inglese e Barillà ma in cinque minuti il rigore di de Paul e la conclusione di Fofanà hanno permesso ai bianconeri di pareggiare i conti.

Di seguito tutti i risultati delle sfide giocate la sera del 19 agosto 2018

Bologna-Spal 0-1 (71′ Kurtic)
Empoli-Cagliari 2-0 (14′ Krunic, 51′ Caputo)
Parma-Udinese 2-2 (43′ Inglese (P), 59′ Barillà (P), 65′ rig. de Paul, 70′ Fofanà)
Sassuolo-Inter 1-0 (27′ Berardi)

Di seguito il video con gli highlights di Sassuolo-Inter 1-0

fonte foto copertina https://twitter.com/luca_leoni1

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-08-2018

Francesco Spagnolo

X