Non sono state ritirate le accuse di stupro a carico di Cristiano Ronaldo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La denuncia per stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo non è stata ritirata

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli

Bloomberg, ritirata l’accusa di stupro a carico di Cristiano Ronaldo? Smentita l’indiscrezione giornalistica.

Se Neymar piange… Cristiano Ronaldo non ride. Stando a quanto emerso nelle ultime ore sarebbe stata infatti ritirata la denuncia di stupro nei confronti dell’asso portoghese, da mesi ormai alle prese con il caso legato a Katheryn Mayorga. La notizia, diffusa da Bloomberg, è però stata smentita. La denuncia non è stata ritirata ma ha solo cambiato tribunale e uffici di competenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non è stata ritirata la denuncia di stupro ai carico di Cristiano Ronaldo

La notizia è stata rilanciata e diffusa da Bloomberg, che ha fatto sapere che la Mayroga avrebbe ritirato l’accusa di stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo, il quale aveva sempre professato la sua innocenza facendo sapere di essere vittima di un ricatto da parte di una persona con la quale aveva effettivamente trascorso una serata ma senza abusare di lei.

Ma non è così. La denuncia è passata da un Tribunale statale a uno federale che ha preso in carico lo scottante fascicolo sul Cr7.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Katheryn Mayorga e le accuse a carico dell’attaccante portoghese

Stando a quanto riferito da Bloomberg, circa un mese fa la donna avrebbe firmato i documenti per ritirare volontariamente la denuncia per stupro presentata contro Cristiano Ronaldo. La notizia però è stata smentita, e per il portoghese continuano le vicissitudini.

Il caso ha ovviamente creato non pochi problemi a Cr7, messo all’angolo da alcune società e marche che hanno preferito non affidarsi alla sua immagine fino alla conclusione della vicenda.

Neymar accusato di stupro

Continuano invece i problemi per Neymar. Il brasiliano è stato denunciato da una ragazza brasiliana che ha raccontato di essere stata violentata. Il campione brasiliano ha respinto fermamente le accuse, e in suo soccorso sono arrivate le rivelazioni del primo studio legale della ragazza.

Stando a quanto riferito dal team di legali che seguiva la ragazza, in un primo momento la giovane aveva escluso la violenza sessuale. La prima denuncia a carico di Neymar era per aggressione per i comportamenti violenti tenuti durante il rapporto consensuale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Milan, caccia al ds: Tare è il preferito ma Lotito non molla, Rui Costa è la suggestione…

nl pixel