Ufficiale il ritorno di Monchi al Siviglia dopo l'addio alla Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, Monchi riparte dal Siviglia

Monchi Umberto Gandini Roma

L’ex Ds della Roma Monchi ha ufficializzato il suo ritorno al Siviglia al termine di una trattativa lampo con la dirigenza del club spagnolo.

A pochi giorni dal divorzio dalla Roma, il Ds Monchi ha ufficializzato il suo ritorno al Siviglia, la squadra che ha fatto grande in collaborazione con Emery, ex allenatore della squadra spagnola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ufficiale il ritorno di Monchi al Siviglia

Smentendo le voci che si rincorrevano da mesi, secondo cui Monchi sarebbe stato pronto a raggiungere Emery per riformare la coppia dei miracoli che ha portato il Siviglia a dominare per anni in Europa League, Monchi ha deciso di fare ritorno proprio in terra spagnola riprendendo in mano le redini di un progetto portato avanti con maestria e interrotto per un anno, il tempo della sua esperienza non propriamente fortunata alla Roma.

Monchi Umberto Gandini Roma
Nella foto: il ds della Roma Monchi e l’ad Umberto Gandini (fonte: https://www.facebook.com/officialasroma/)

Monchi al Siviglia, la presentazione lunedì 19 marzo

La presentazione di Monchi al Siviglia si terrà nella giornata di lunedì 19 marzo, quando il Ds tornerà ad incontrare i giornalisti spagnoli che lo conoscono decisamente bene.

Monchi alla Roma e l’addio in seguito all’esonero di Eusebio Di Francesco

Poche ore dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, sollevato dal suo incarico alla guida della Roma e sostituito da Claudio Ranieri, il club giallorosso ha scelto di anticipare la fine del rapporto con Monchi, pronto a lasciare la Capitale a fine stagione. E invece il primo sostenitore di Di Francesco ha lasciato i capitolini a stagione in corso ma con discreto anticipo rispetto alla prossima sessione di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2019 13:37

Derby, Kakà non è scaramantico: “Vince il Milan”

nl pixel