Due cadaveri nella villetta, avanza l’ipotesi di omicidio suicidio

Due cadaveri nella villetta, avanza l’ipotesi di omicidio suicidio

Trovati due cadaveri nel modenese: le vittime sono due uomini, deceduti all’interno di una villetta. L’ipotesi è di omicidio suicidio.

Giallo a Serramazzoni, nel modenese, dove gli inquirenti hanno ritrovato due cadaveri all’interno di una villetta. Nessuna ipotesi è esclusa, perfino quella dell’omicidio suicidio. Secondo quanto appreso, uno dei due sarebbe il proprietario dell’abitazione.

Le vittime

Si tratta di un commerciante di 70 anni, particolarmente noto in zona. Invece, la seconda vittima è un uomo più giovane di lui di qualche anno. A lanciare l’allarme circa la sparizione dei due è stato un collega delle due vittime.

Ancora non è chiara l’esatta dinamica dei fatti. Gli inquirenti indagano per scoprire se effettivamente si sia trattato di un omicidio suicidio, e per scoprire quale sia il movente che ha potato il killer a compiere un tale gesto.

I colleghi del commerciante 70enne si sono insospettiti non vedendo arrivare l’uomo al mercato di Vignola. Proprio per questo motivo hanno allertato le forze dell’ordine, che dopo una serie di indagini hanno ritrovato i due cadaveri. Anche il sindaco di Serramazzoni, Claudio Bartolacelli, ha parlato della vicenda durante un’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino. “Non sappiamo ancora cosa sia accaduto, tutte le ipotesi sono valide, dalla fuga di gas in avanti”.