Rivoli (Torino), 20enne picchiato con una spranga di ferro: cinque fermati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rivoli (Torino), 20enne picchiato con una spranga di ferro: cinque fermati

Carabinieri

Cinque persone sono state fermate a Rivoli (Torino) per aver aggredito con una spranga di ferro un ragazzo di 20 anni.

RIVOLI (TORINO) – Sono finite in manette cinque persone a Rivoli, provincia di Torino, accusate di aver aggredito un ragazzo di 20 anni per non aver dato loro due euro. L’episodio risale ad aprile quando il giovane è stato colpito con una spranga di ferro da questa baby-gang davanti ad alcuni testimoni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Durante la fuga, però, uno di loro ha perso il documento. Questo ha permesso agli inquirenti di risalire all’identità di tutti i ragazzi e tra di loro c’erano anche alcuni minorenni. Le indagini si sono concluse nelle scorse ore quando sono state emesse le prime misure cautelari. I fermati saranno interrogati dai magistrati per cercare di capire i motivi di questa aggressione senza senso.

Giovane aggredito a Rivoli (Torino), fermate cinque persone

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, grazie anche alle dichiarazioni di alcuni testimoni, il giovane è stato accerchiato dalla gang. Al rifiuto da dare ai suoi aggressori due ore, il 20enne è stato preso a colpi di spranga con ferite che sono state giudicate guaribili in circa 30 giorni.

Al momento l’unica spiegazione data a questa aggressione dagli inquirenti è quella della noia. Ma l’interrogatorio potrà chiarire meglio quanto successo quella sera di aprile.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Rivoli (Torino), le indagini sull’aggressione non si fermano

Le indagini sull’aggressione non si fermano e nelle prossime ore potrebbero uscire anche altre novità molto importanti. Gli inquirenti vogliono scoprire se la baby-gang è stata protagonista solo di questa vicenda oppure se in passato si sono resti autori di altri episodi simili a questo di Rivoli. I controlli sono in corso e a breve ci potrebbero essere delle notizie in questo senso.

L’incubo per il 20enne è finito con gli inquirenti che hanno arrestato i suoi cinque aggressori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Cade in uno stagno a Nettuno: morto un bambino di due anni

nl pixel