Rivoluzioni in casa D'Alema: la moglie lascia le quote alla figlia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rivoluzioni in casa D’Alema: la moglie lascia le quote alla figlia

Massimo D Alema

La figlia di D’Alema Giulia rileverà le quote della mamma della società agricola Le Madeleine.

Ci sarà un passaggio di testimone nella famiglia di Massimo D’Alema. La figlia Giulia prenderà le quote della mamma della Società agricola La Madeleine a Narni, in provincia di Terni. Si tratta di una vasta proprietà di circa 15 ettari di cui 7 di vigneti che produce diverse etichette di vino come Cabernet Franc, Tannat, Marselan e si trova tra i comuni di Narni e Otricoli.

Qualche settimana fa c’è stata un’assemblea ad Orvieto dei soci. La moglie di D’Alema, Maria Rosaria Giuva ha messo a verbale “di non poter più svolgere la funzione anche di socio amministratore” e così gli azionisti ne hanno accettato le dimissioni decidendo “di nominare nuovo socio amministratore la signora Giulia D’Alema” ovvero la figlia dei coniugi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimo D Alema
Massimo D Alema

I numeri della società

Giulia, classe 1986, è laureata in economia e ha una pluriennale esperienza internazionale nel settore della moda. Al momento è azionista della Madeleine con una quota di capitale di 1.662,50 euro pari a quello del fratello minore Francesco. Un’altra quota di 1.500 euro è di proprietà della DL&M Advisory, la società di consulenza di Massimo d’Alema.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2023 11:33

Vittorio Feltri lapidario verso re Carlo III: “Presente la mona?”

nl pixel