Ron Leibman morto, l'attore protagonista di Friends aveva 82 anni

E’ morto Ron Leibman, il papà di Rachel in Friends

Ron Leibman morto. L’attore nativo di New York, conosciuto da tutti come il papà di Rachel in ‘Friends’, aveva 82 anni.

NEW YORK (STATI UNITI) – Ron Leibman è morto. L’attore, conosciuto da tutti come il papà di Rachel in Friends, aveva 82 anni ed è deceduto nella giornata di venerdì 6 dicembre 2019, in seguito ad alcune complicanze di una polmonite. A dare la notizia della scomparsa di una delle figure più conosciute in tutto il mondo è stato Hollywood Reporter.

Diversi colleghi hanno espresso la vicinanza alla famiglia per la perdita di Rob, una figura molto importante per quanto riguarda il cinema internazionale e non solo quello americano.

Chi era Ron Leibman

Nato l’11 ottobre (Bilancia) 1937 a New York, Rob Liebman ha iniziato sin da subito la sua carriera di attore. Nonostante i vari impegni nel 1958 ha ottenuto la laurea alla Ohio Wesleyan University. L’attore da tutti era conosciuto per la sua interpretazione in Friends.

Dieci anni in una delle commedie più famose in tutto il mondo nel ruolo del dottor Leonardo Green, il padre di Rachel interpretata dalla bellissima Jennifer Aniston. Ma nel suo curriculum sono presenti anche altri film come per esempio Kazinsky che gli è valsa la vittoria di un Emmy Awards.

Una carriera tra cinema e televisione per Liebman con la sua scomparsa che lascia un vuoto importante in questo mondo.

Ron Leibman
Leibman con Jennifer Aniston (fonte foto https://twitter.com/FanistonGirl)

Ron Leibman morto

Negli ultimi mesi per problemi di salute Liebman aveva limitato le uscite. La sua scomparsa è avvenuta nella giornata di venerdì 6 dicembre 2019 in seguito a delle complicanze della polmonite. Nelle prossime ore i familiari comunicheranno le modalità per omaggiare uno degli attori più conosciuti in tutto il mondo.

E proprio l’intero cast di Friends si prepara a salutare per l’ultima volta il dottor Green, il papà di Rachel nella serie tv.

fonte foto copertina https://twitter.com/FanistonGirl

ultimo aggiornamento: 07-12-2019

X