Il mondo del cinema e tutta Hollywood sgomenti: il famoso regista Rob Reiner e sua moglie sono stati uccisi mentre si trovavano in casa.
Dopo il decesso delle scorse ore del noto attore del cinema, ecco un altro spaventoso lutto ma questa volta con tanto di giallo. Sono stati trovati uccisi in casa il famoso regista Rob Reiner e sua moglie, Michele Singer, a Los Angeles. Stando alle prime informazioni i corpi delle due vittime presentavano ferite compatibili con l’uso di un coltello. In questo senso, le autorità stanno indagando per duplice omicidio.

Rob Reiner e la moglie uccisi in casa a Los Angeles
Hollywood letteralmente sotto choc in queste ore. Il grande regista Rob Reiner, 78 anni, e sua moglie Michele Singer, sono stati trovati morti nella loro villa a Los Angeles. I corpi, secondo quanto riportato da diversi media americani poi citati anche da quelli internazionali, avrebbero riportato lacerazioni compatibili con un coltello. La Divisione Rapine e Omicidi del Dipartimento di Polizia di Los Angeles sta ancora indagando.
Il mistero sul decesso: il figlio interrogato
Secondo quanto si apprende, i due corpi sono stati rinvenuti nella villa del regista a Brentwood, elegante quartiere residenziale di Los Angeles. L’allarme, dato nel pomeriggio di domenica 14, avrebbe portato sul posto i vigili del fuoco di Los Angeles e successivamente la polizia. A seguito delle prime informazioni sulla vicenda, il portavoce della famiglia ha fatto sapere: “È con profondo dolore che annunciamo la tragica scomparsa di Michele e Rob Reiner. Siamo distrutti da questa perdita improvvisa e chiediamo rispetto e privacy in questo momento estremamente difficile”.
Al momento l’intera vicenda è al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni sarebbe stato il figlio Nick a uccidere il regista e la moglie. Altre fonti avrebbero confermato come un membro della famiglia molto stretto sarebbe stato interrogato.
Il regista è stato indubbiamente tra i più influenti dell’ultimo decennio con alcune opere dirette diventate famosissime come il film “Harry, ti presento Sally” e “Misery non deve morire”.