Roberto Cavalli ricoverato in ospedale. È stato dimesso dopo 2 settimane

Milano, Roberto Cavalli ricoverato per due settimane: “Mi sento come nuovo”

Ricovero di tre settimane per Roberto Cavalli. Lo stilista dopo le dimissioni dall’ospedale di due settimane: “Mi sento come nuovo”.

Con un post sulla propria pagina Facebook, Roberto Cavalli ha fatto sapere di essere ricoverato in ospedale. Nel suo annuncio social il noto stilista non ha reso noti i motivi del suo ricovero ma ha fatto sapere di stare bene. Dopo due settimane, lo stilista ha lasciato l’ospedale facendo sapere di sentirsi come nuovo. Restano sconosciuti i motivi del ricovero.

Roberto Cavalli ricoverato in ospedale a Milano

Nel messaggio condiviso sulla propria pagina Facebook una foto accompagnata da un messaggio con il quale ha informato del suo ricovero a Milano. Nella foto si vede lo stilista con un tubo nelle narici. L’uomo si trova in compagnia di Sandra Nilsson, la sua fidanzata ed ex coniglietta di Playboy.

Roberto Cavalli
Fonte foto: https://www.facebook.com/roberto.cavalli2

Il post condiviso sulla pagina Facebook

“Sono all’ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele. Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza”.

Di seguito il post condiviso da Roberto Cavalli

I am in the hospital in Milano , nothing very bad , but I am nervous anyway , I am just very lucky to have close to me…

Pubblicato da Roberto Cavalli su Domenica 13 ottobre 2019

Cavalli dimesso dall’ospedale

Nella sera del 14 ottobre Roberto Cavalli ha fatto sapere, sempre con un post sulla propria pagina Facebook, di essere stato dimesso dall’ospedale dopo due settimane di ricovero. Lo stilista ha fatto sapere di sentirsi bene e sollevato.

I feel fantastic , after 2 weeks in the hospital I feel like new , I SEND KISSES KISSES TO ALL MY FRIENDS . I am happy to be back home completely healthy .

Pubblicato da Roberto Cavalli su Lunedì 14 ottobre 2019

ultimo aggiornamento: 14-10-2019

X